Sampdoria, finalmente al completo: prima volta per Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, finalmente al completo: prima volta per Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria è finalmente al completo: infermeria svuotata, nessuno squalificato. Ampia scelta per Ranieri in vista della Lazio

Con il rientro di Bartosz Bereszynski dal permesso paternità, la Sampdoria sarà finalmente al completo. Infermeria svuotata, al netto dei possibili giocatori con sedute personalizzate programmate di routine, e nessun nome sul taccuino degli squalificati in vista della Lazio.

Non era mai successo a Claudio Ranieri nella stagione 2020/21 di avere tutti a disposizione. Per un motivo o per l’altro, tra positività Covid, squalifiche, infortuni, acciacchi e ritardi di condizione, il tecnico ha sempre lavorato a ranghi ridotti. Ampia scelta in vista della Lazio in ogni reparto (al netto della incolmabile lacuna terzini, figlia del calciomercato). Torna Lorenzo Tonelli e sono ben quattro i centrali tra cui scegliere. A centrocampo scalpitano tutti per una maglia da titolare e in attacco è Manolo Gabbiadini a smaniare per mettere qualche minuto nelle gambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.