Sampdoria, finalmente Askildsen: triplicato il minutaggio in campo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, finalmente Askildsen: triplicato il minutaggio in campo

Pubblicato

su

Uno degli acquisti rimasti in ombra nella scorsa stagione è stato Kristoffer Askildsen: nuova vita con Roberto D’Aversa

Nella scorsa stagione, complice l’esplosione di Mikkel Damsgaard sotto la guida di Claudio Ranieri, un calciatore che è rimasto particolarmente in ombra è stato Kristoffer Askildsen. Il centrocampista della Sampdoria aveva chiuso il campionato 2019/20 con il gol al Milan, è letteralmente scomparso dai radar nella 2020/21, ma è tornato protagonista con Roberto D’Aversa.

Anche contro l’Atalanta troverà probabilmente spazio, complice l’infortunio a Valerio Verre e la possibile indisponibilità di Albin Ekdal (oltre alla lungo degenza di Damsgaard rientrato con diversi problemi fisici dalla nazionale). Il centrocampista norvegese ha già disputato più partite della scorsa stagione (8 su 6) e ha già triplicato i suoi minuti in campo (91 nella scorsa, 268 in quella attuale).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.