Sampdoria, finalmente i colpi di testa: il calcio d'angolo ora è un'arma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, finalmente i colpi di testa: il calcio d’angolo ora è un’arma

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ritrovato l’abilità nel gioco aereo: i calci d’angolo ora sono un’arma in più per trovare la via del gol

La Sampdoria ha ritrovato la sua abilità nel gioco aereo. I blucerchiati, in questa stagione, hanno fatto dei calci d’angolo una freccia in più per il proprio arco e contro il Cagliari potrebbero essere un fattore favorevole.

Dal tiro al volo di Augello contro la Lazio all’incornata di Tonelli nel derby, la formazione di Claudio Ranieri ha imparato a sfruttare i tiri della bandierina, salendo al primo posto di una speciale classifica: nessuna squadra ha realizzato più gol su sviluppi di calcio d’angolo della Sampdoria (nove) nella Serie A in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.