Sampdoria, a marzo salvezza e rinnovo per Ranieri: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, a marzo salvezza e rinnovo per Ranieri: le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole conquitare nel mese di marzo i punti che le mancano per considerarsi matematicamente salva: poi si aprirà la partita per il rinnovo di Ranieri

Gennaio e febbraio sono andati in archivio, marzo è partito con il pareggio nel Derby della Lanterna. La Sampdoria spera di conquistare in questo mese i punti che la separano dalla salvezza matematica (l’agognata quota 40, distante nove lunghezze). Per il momento il decimo posto è in linea con gli obiettivi stagionali, ma dovrà essere mantenuto fino a fine stagione.

Una volta raggiunta la salvezza, come riporta Tuttosport, dovrebbe aprirsi la difficile partita relativa al rinnovo di Claudio Ranieri. Entrambe le parti restano in silenzio: Massimo Ferrero ha rimandato a un non ben identificato futuro il momento in cui si incontreranno, il tecnico ha più volte affermato di non avere fretta. Il problema resta legato all’ingaggio, alto, che Ranieri percepisce e alle possibilità economiche della Sampdoria per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.