Sampdoria, finalmente Oikonomou? Stankovic aspetta conferme
Connettiti con noi

News

Sampdoria, finalmente Oikonomou? Stankovic aspetta conferme

Pubblicato

su

Oikonomou spera sia arrivato il momento del suo esordio alla Sampdoria: Stankovic aspetta conferme sulle condizioni fisiche

Dopo un mese di preparazione fisica, Marios Oikonomou sembra pronto per scendere in campo con la maglia della Sampdoria. Dal suo arrivo in blucerchiato il difensore non ha trovato spazio, complice l’assetto tattico di Dejan Stankovic ma soprattutto il ritardo di condizione. Oikonomou ora sta bene e la conferma arriva dai preparatori atletici blucerchiati, ma il tecnico della Sampdoria aspetta di saggiarlo sul campo in questa settimana di doppi allenamenti. Se Oikonomou gli darà le risposte che vuole, sarà lui a scendere in campo con Koray Gunter e Bruno Amione dal primo minuto di gioco. Diversamente potrebbe comunque esordire, ma a partita in corso per dare fiato ai compagni di reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.