Augello: «Non si può mollare a 40 minuti dalla fine. Possiamo uscire da questa situazione» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Augello: «Non si può mollare a 40 minuti dalla fine. Possiamo uscire da questa situazione» – VIDEO

Pubblicato

su

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Fiorentina: le dichiarazioni

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SCONFITTA – «Il primo tempo lo abbiamo giocato alla pari della Fiorentina dal punto di vista di carattere, determinazione e voglia. Abbiamo preso gol subito, ma abbiamo dato il massimo. Quell’episodio non ci ha cambiato la partita, a differenza del secondo gol che ci ha tagliato le gambe. Da lì non siamo stati bravi a reagire e riaprire la partita. La partita non è finita a 40 minuti dalla fine, nemmeno sul 2-0».

PROSSIME PARTITE – «La squadra può uscire da questa situazione, è buona e ha giocatori di qualità. Possiamo fare sicuramente meglio. Le prossime due partite sono importantissime perché poi c’è una lunga sosta e ti rimangono dentro. Dobbiamo fare più punti per essere più competitivi nella seconda parte di stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.