Pagelle Sampdoria Fiorentina: Villar e Leris deludono, Beres e Augello in crescita
Connettiti con noi

News

Pagelle Sampdoria-Fiorentina: Villar e Leris deludono, Beres e Augello in crescita

Pubblicato

su

Pagelle Sampdoria-Fiorentina: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match contro la squadra viola

Audero 6 – Non ha colpe sui due gol della Fiorentina. Evita un punteggio più pesante neutralizzando con i piedi la conclusione di Bonaventura nel finale di match.

Ferrari 5,5 – Compie un autentico miracolo salvando il tiro di Kouame a pochi centimetri dalla porta. Qualche sbavatura di troppo macchia la sua prestazione (dal 68′ Vieira 5,5 – Non incide come vorrebbe Stankovic).

Colley 5,5 – Come tutta la difesa, accusa con troppa passività le manovre offensive della Fiorentina.

Amione 5 – In soli trenta minuti commette una frittata non tollerabile a certi livelli, sbagliando un colpo di testa che lancia in porta Ikone (dal 33′ Murillo 5,5 – Il suo ingresso non aggiunge sicurezza al reparto arretrato).

Bereszynski 6 – È in crescita rispetto alle precedenti partite. Finalmente si lancia senza paura nell’uno contro uno.

Leris 4,5 – Difficile commentare la sua prestazione. Più semplice dare un giudizio, inequivocabile.

Villar 4,5 – Il suo approdo a Genova ha ridato speranza alla Sampdoria. Vederlo in campo sembra il fratello scarso (dal 68′ Quagliarella 5 – Tocca un solo pallone giocabile e soffre il possesso palla costante degli avversari).

Djuricic 6 – Dà grinta, rapidità e offre qualche giocata interessante. Chiaramente non può fare tutto da solo, specialmente se davanti si ritrova la Fiorentina).

Augello 6 – Proprio come Bereszynski, il terzino ex Spezia regala una buona prova. Anche in fase di copertura non commette troppi errori.

Montevago 5,5 – È la prima da titolare, in un momento complicatissimo e contro una rivale di alto livello. Il giovane bomber della Primavera ha tutte le attenuanti del caso (dal 46′ Gabbiadini 5,5 – Si presenta con un tiro deviato da Milenkovic, poi sparisce gradualmente).

Caputo 4,5 – Il solito fantasma. Purtroppo, finché non ritrova tranquillità, non sarà mai il Caputo che tutti i tifosi hanno apprezzato nella scorsa stagione).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.