Nessun dubbio: «Sampdoria Fiorentina sarà uno scontro diretto»
Connettiti con noi

News

Nessun dubbio: «Sampdoria Fiorentina sarà uno scontro diretto»

Pubblicato

su

Il giornalista Leonardo Bardazzi ha analizzato la prossima sfida di campionato tra Sampdoria e Fiorentina. Le sue parole

Il giornalista Leonardo Bardazzi ha analizzato la prossima sfida di campionato tra Sampdoria e Fiorentina. Le sue parole ai microfoni di firenzeviola.it.

«L’idea era parlare di una rinfrescata da dare alla Fiorentina, che segna quasi mai e vince col contagocce. In vista di tre partite da non fallire (Samp, Spezia e Udinese), di tre scontri diretti cruciali, non sarebbe male infatti pensare a un rilancio del desaparecido Callejon, magari cambiando modulo e provando a tornare a quattro in difesa, giusto per tentare di dare slancio a un gioco ancora troppo farraginoso e un briciolo di pericolosità in più a un attacco completamente Ribery-dipendente. In queste partite bisogna tentare di vincere, di fronte non ci sarà l’Inter e la qualità della rosa viola potrebbe, anzi dovrà, far la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.