Sampdoria Fiorentina, si parta da Colley: punto fermo di Stankovic
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina, si parte da Colley: punto fermo di Stankovic

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina, si riparte da Colley: il difensore è l’unico punto fermo della difesa di Dejan Stankovic. Le ultime

Da qualche parte bisogna pur partire nella costruzione dell’undici che domenica, alle 15, sfiderà tra le mura del Ferraris la Fiorentina. Dejan Stankovic guarda in difesa e, pur girando gli uomini a sua disposizione, il punto fermo della sua retroguardia resta Omar Colley. È il gambiano il giocatore di movimento della Sampdoria più utilizzato: 945 minuti in campo, undici presenze di cui dieci da titolare. Colley contro la Fiorentina ci sarà anche a costo di dover saltare, in caso di giallo essendo in diffida, la sfida a Torino contro i granata. Chi giocherà al suo fianco? Ancora presto per dirlo: in ballottaggio ci sono Alex Ferrari, Jeison Murillo e Bruno Amione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.