L'ex Fiorentina duro: «Perdere così contro la Sampdoria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Fiorentina duro: «Perdere così contro la Sampdoria…»

Pubblicato

su

Alberto Di Chiara ha commentato la sconfitta subita dalla Fiorentina contro la Sampdoria: le dichiarazioni dell’ex calciatore

Alberto Di Chiara ha commentato la sconfitta subita dalla Fiorentina contro la Sampdoria. Le dichiarazioni dell’ex calciatore ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «La Fiorentina è una squadra dove Italiano ha fatto un grandissimo lavoro, ma quando lo stato fisico cala non ci sono individualità eccelse a livello realizzativo a compensare il tutto. Manca un attaccante che faccia gol regolarmente come Vlahovic. Torreira non è più quello di qualche mese fa, quando cala la squadra a livello fisico e mentale può subire da chiunque. Ha fatto bene fino ad adesso, ma è una squadra soggetta a questi cali. Una partita si può pure perdere, ma perdere così con la Sampdoria senza quasi mai creare occasioni vuol dire che stacca la spina e questo non va. Ha buttato via così match ball importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.