Sampdoria-Fiorentina, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La 21a giornata di Serie A vede sfidarsi Sampdoria e Fiorentina: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

La Sampdoria è chiamata a vincere, senza alternative, se vuole provare a difendere il sesto posto conquistato nel girone di andata dagli attacchi delle inseguitrice, ma quest’oggi, specialmente dopo il passo falso di Benevento, contro la Fiorentina non sarà affatto una partita facile. Per chi non potesse vivere le emozioni della sfida dagli spalti del “Ferraris”, ecco qualche indicazione utile.

Sarà possibile vedere Sampdoria-Fiorentina in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 2, e sul digitale terrestre Mediaset Premium, canale Premium Sport 1. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play, esclusivamente per gli abbonati.

Sampdoria-Fiorentina, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano, Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Badelj, Sanchez; Chiesa, Benassi, Eysseric; Simeone. Allenatore: Pioli.

Sampdoria-Fiorentina, le quote

Nonostante giochi tra le mura casalinghe, dove ha quasi sempre trionfato, la Sampdoria è data per sfavorita (la vittoria interna è quotata a 2,90), mentre c’è fiducia nell’allungamento della striscia positiva da parte degli ospiti (il “2” viene pagato a 2,45). Per i bookmarkers, invece, risulta più difficile pensare che le due squadre si possano dividere la posta in palio, con il segno “X” quotato a 3,35. Dato il buon score realizzativo, anche l’Over 2,5 prevale sull’Under 2,5 (quotati rispettivamente a 1,75 e 1,95). La possibilità che la sfida termini a reti inviolate è piuttosto remota, con la quota del segno “No Goal” che schizza a 2,25: a 1,75 viene invece pagato il “Goal”.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Fiorentina in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.