Fiorentina, Italiano: «Soddisfatto di aver battuto la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Italiano: «Soddisfatto di aver battuto la Sampdoria»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Noi dobbiamo cercare questa continuità dentro alla gara e di risultati. Siamo in ritardo in campionato e penso che nelle ultime partite abbiamo tirato fuori un grande orgoglio. Nelle due aree di rigore, attacco e difesa, abbiamo l’attenzione che ti fa vincere le partite. Sono contento. Ci teniamo stretti questi due gol che ci hanno dato grande soddisfazione».

MILENKOVIC – «Milenkovic sta crescendo. Ha avuto un problema che gli ha fatto perdere la condizione la la lucidità. All’inizio non era il Nikola di adesso. I suoi centimetri vanno sfruttate. Bravissimo a fare gol. Sono questi i gol che aiutano la squadra, possono arrivare da tutti. Fanno lavorare bene e co un altro spirito. Le qualità di Milenkovic su palla inattiva deve metterli a disposizione della squadra».

CONDIZIONE – «Avevamo un po’ di calciatori non al 100% dal punto di vista fisico. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna in qualche partita dove creavamo l’impossibile e sbagliavamo di tutto. Conta tanto l’atteggiamento e lo spirito con cui si affrontano le partite. Entriamo in campo battaglieri e questo sta dimostrando che a volte i numeri lasciano il tempo che trovano ed è la testa a fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.