Sampdoria Fiorentina, la partita di Damsgaard: talento che brilla
Connettiti con noi

News

Sampdoria Fiorentina, la partita di Damsgaard: il danese brilla

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, giovane della Sampdoria, dimostra ancora il suo talento: nel match contro la Fiorentina brilla ma incide meno rispetto alla sfida di Benevento

Titolare nell’undici di Claudio Ranieri, nella sfida di Serie A tra Sampdoria e Fiorentina, Mikkel Damsgaard colpisce tutti con la sua classe, soprattutto nel primo tempo.

Nell’incontro del Ferraris, il gioiello della Sampdoria Damsgaard brilla prima sulla fascia destra, poi su quella sinistra. Nel prima frazione gioca in tranquillità mettendo in difficoltà gli esterni viola. Nella ripresa, invece, non riesce ad essere incisivo come a Benevento, tanto che Ranieri decide di richiamarlo in panchina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.