Keita: «Sampdoria, teniamo i piedi per terra. Spero di vedere presto i tifosi»
Connettiti con noi

News

Keita: «Sampdoria, teniamo i piedi per terra. Spero di vedere presto i tifosi»

Pubblicato

su

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato al media ufficiale blucerchiato dopo la vittoria sulla Fiorentina

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato al media ufficiale blucerchiato dopo la vittoria per 2-1 sulla Fiorentina.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Fiorentina: le dichiarazioni di Ranieri al termine del match

TUTTOFARE – «Partita dura, tosta. L’importante però erano i tre punti e ce l’abbiamo fatta. Adesso dobbiamo prepararci per la partita di sabato, che è importante come lo era questa. Come sto? Io provo sempre a dare il massimo. Bisogna aiutare la squadra, con gol, assist e in ogni modo. Serve provare a fare la differenza per ottenere i punti».

QUALITÀ «Come dice il mister, piedi per terra. Dobbiamo essere pronti quando veniamo chiamati in causa, perché abbiamo qualità. Ognuno deve fare il suo sia che parta dall’inizio che dalla panchina. I tifosi? Gli mando un forte abbraccio, spero che presto li possa vedere qui sugli spalti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.