Sampdoria-Fiorentina, l'arbitro della sfida
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Fiorentina: l’arbitro della sfida

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina, reso noto il direttore di gara. Arbitrerà la sfida di Marassi Irrati: un solo precedente in stagione per i doriani

Sono state rese note le designazioni arbitrali per l’imminente giornata di Serie A. A dirigere la gara di domenica tra Sampdoria e Fiorentina sarà Massimiliano Irrati di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Alberto Santoro di Messina.

Gianluca Aureliano di Bologna agirà al VAR, assistito da Stefano Liberti di Pisa. Marco Serra di Torino ricoprirà il ruolo di quarto ufficiale. Un solo precedente per il fischietto in questa stagione con i blucerchiati. Era il 10 novembre scorso quando arbitrò la gara di Marassi contro l’Atalanta terminata 0-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.