Sampdoria, meno tre alla sosta: ruolo fondamentale del Ferraris
Connettiti con noi

News

Sampdoria, meno tre alla sosta: il ruolo fondamentale del Ferraris

Pubblicato

su

Due partite in casa, una in trasferta: la Sampdoria prima della sosta fino al 4 gennaio dovrà vedersela con Fiorentina, Torino e Lecce

Meno tre partite alla sosta. La Sampdoria ha bisogno disperato di punti e sul suo cammino ci sono Fiorentina, Torino e Lecce. Tre partite fondamentali, due delle quali tra le mura del Ferraris che potrebbe diventare determinante. Giocare due partite in casa, davanti al proprio pubblico, potrebbe dare una spinta in più ai ragazzi di Dejan Stankovic. Prima la Fiorentina, reduce dalla vittoria in extremis contro lo Spezia, poi il Lecce per uno scontro diretto. In mezzo il Torino, che ha matato il Milan. Quattro punti (una vittoria e un pareggio) sarebbero un buon bottino per i blucerchiati. Significherebbe arrivare alla pausa con almeno con dieci punti e agevolare la pratica salvezza in vista di 2023 che si preannuncia impegnativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.