Sampdoria Fiorentina, serve il miglior Sabiri: i numeri
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina, serve il miglior Sabiri: i numeri

Pubblicato

su

La Sampdoria non può permettersi di tenere in panchina uno dei suoi migliori tiratori: i numeri di Abdelhamid Sabiri in questo avvio di stagione

Riposare sì, accantonare no. Questa la chiave di lettura per la panchina fatta da Abdelhamid Sabiri contro l’Inter. Non è plausibile che la Sampdoria, in questa fase, con la necessità di aumentare la potenza offensiva del suo reparto avanzato, tenga in panchina il suo miglior tiratore. Sabiri ha effettuato 34 tiri totali, 7 in porta 6 respinti, 11 fuori e uno che ha sbattuto sul palo. Ha sempre giocato una media di 87 minuti a partita con Marco Giampaolo per un totale di 699 minuti giocati. Solo 144 nelle quattro partite con Dejan Stankovic al timone, una media di 36 minuti a partita. Contro la Fiorentina serve il miglior Sabiri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.