Sampdoria tra Inter e Fiorentina: l’ex Viviano la pensa così
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria tra Inter e Fiorentina: l’ex Viviano la pensa così

Pubblicato

su

Inter in trasferta, Fiorentina in casa: queste le due prossime partite della Sampdoria. Il commento di Viviano sul momento dei viola

La Fiorentina non sta attraversando un gran momento. Dopo la sconfitta contro l’Inter, nonostante una buona prestazione, la squadra viola affronterà due squadre in lotta per non retrocedere: prima lo Spezia e poi la Sampdoria. A parlare del momento dei viola l’ex portiere blucerchiato Emiliano Viviano a labaroviola.com.

FIORENTINA«Le aspettative erano altre, ma non dobbiamo fare drammi. Ci sta girando tutto un po’ male, bisogna stringersi intorno alla squadra come tifosi e città. Fiorentina-Inter? Prendo il buono che ho visto, prima della partita non ero fiducioso. L’Inter era in fase di rilancio, mi aspettavo una sfida difficile. La reazione è stata ottima, poi la partita è stata persa anche per errori arbitrali. Ho visto una squadra viva, più cattiva del solito».

TORREIRA«Sono andato in albergo a trovare la Fiorentina con Torreira. Ho parlato con il mister, con Pradè, ho trovato tutto abbastanza sereno, però si sa che a Firenze di serenità ce n’è poca se non arrivano i risultati. Torreira? Ci sentiamo spesso. È un ragazzo top, abbiamo giocato insieme alla Sampdoria. È innamorato di Firenze, mi ha detto che questa città lo ha cambiato. Lui era uno solitario, a Firenze ha vissuto in modo diverso. Sicuramente avrebbe voluto restare, purtroppo è successo qualcosa oltre la sua volontà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.