Puggioni: «Il pari fa bene a morale e classifica»

puggioni sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il portiere analizza l’ottima prestazione della Sampdoria e dà spazio al rammarico per una eventuale vittoria contro la Fiorentina

Il cuore oltre l’ostacolo Fiorentina, Christian Puggioni ha nuovamente preso in mano le redini della sua Sampdoria e l’ha condotta all’ottimo pareggio del “Franchi“: «Era importante fare risultato anche lontano da casa, soprattutto contro una squadra forte come la Fiorentina. Credo che abbiamo fatto una buona partita, forse potevamo prenderci anche l’intera posta. Questo pari fa bene al morale e alla classifica».
NON C’È DOLORE CHE TENGA – Non è mancata la preoccupazione per il lieve infortunio muscolare: «Quando ho sentito una fitta all’adduttore, ho deciso di non rinviare più il pallone controvento. La gamba non rispondeva bene e ho deciso di usare le energie che mi restavano per difendere la porta – ammette Puggioni ai microfoni di Samp TV. Cerco di dare una mano anche alla linea difensiva, seguendo i movimenti dei miei compagni. Abbiamo comunque raccolto un punto esterno importante per dare continuità alle nostre prestazioni».