Sampdoria Fiorentina, Pussetto out? Il problema dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina, Pussetto in dubbio: il problema dell’attaccante

Pubblicato

su

Ignacio Pussetto, attaccante della Sampdoria, è in dubbio per la partita di domenica tra le mura del Ferraris: atteso oggi per l’allenamento

Ignacio Pussetto non è al top della condizione fisica. Nell’allenamento di ieri era assente e non è ancora chiaro se potrà prendere parte interamente o solo per una frazione di gioco alla gara in programma domenica contro la Fiorentina. L’attaccante della Sampdoria deve gestirsi per un fastidio al ginocchio che si è portato dietro anche durante il match contro l’Inter a San Siro. Il problema infatti non gli impedisce di giocare ma la Sampdoria vuole essere certa di non incorrere in un infortunio più grave che lo toglierebbe dalla lista dei disponibili di Dejan Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.