Stankovic: «Regaliamo tre punti ai tifosi della Sampdoria. Sabiri e Pussetto out» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Regaliamo tre punti ai tifosi della Sampdoria. Sabiri e Pussetto out» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria in vista del match di Serie A contro la Fiorentina

Dejan Stankovic ha presentato il match tra Sampdoria e Fiorentina, valido per la tredicesima giornata di Serie A 2022/23. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore blucerchiato attraverso i canali ufficiali della società.

PROSSIME PARTITE – «Saranno tre partite importantissime in sette giorni. Saranno diverse come diversi saranno gli avversari e diversa sarà la nostra preparazione. Ma pensiamole una alla volta. Abbiamo lavorato bene nonostante i problemi fisici, abbiamo fuori Sabiri, Pussetto, Conti, assenze pesanti per noi in ottica-rotazione, oltre a Quagliarella che fino a mercoledì non si è allenato con il gruppo. Ma non ci piangiamo addosso: siamo concentrati e il mio primo pensiero è regalare tre punti ai nostri tifosi, in casa nostra. Tocca a noi: senza nessuna scusa dobbiamo avere la forza e le certezze per portare a casa il risultato».

SINGOLI – «Una cosa è giudicare da fuori, un’altra è lavorare tutti i giorni con questi ragazzi. Il campo è l’unica risposta che un allenatore può avere: non fa differenza se uno ha 20 anni o 30 anni. Per me conta ciò che dà e quanto è pronto a sacrificarsi per squadra e maglia. In base a questo io faccio la squadra, posso sbagliare, ma mi stanno arrivando risposte importanti».

FIORENTINA – «Stimo tantissimo Italiano, sta facendo un ottimo lavoro. La Fiorentina ha una rosa ampia e si è visto anche in Conference League: hanno cambiato qualche elemento ma hanno avuto le risposte che volevano. Hanno talento, forza fisica e velocità, sono la squadra di Serie A che fa più possesso, creano tanto. Noi dobbiamo essere forti su ogni palla, tutte le seconde palle devono essere nostre. Mi aspetto una gara combattuta».

RAVAGLIA – «È un grande uomo-spogliatoio, fa ogni allenamento come se fosse l’ultimo. Gli dico sempre che “è la mia bestia preferita”, un combattente che rispetta il gruppo, l’ambiente, la maglia, e lo aspettiamo a braccia aperte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.