Sampdoria Fiorentina, l'ex portiere Galli elogia: Che attacco la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Sampdoria Fiorentina, un ex viola celebra l’attacco blucerchiato

Pubblicato

su

L’ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli dice la sua sulla sfida dei toscani contro la Sampdoria: che elogi per l’attacco genovese

L’ex portiere Giovanni Galli, intervenuto ai microfoni di Lady Radio, ha commentato la vittoria della Sampdoria di Claudio Ranieri sulla Fiorentina nella sfida di Serie A.

«La Sampdoria ha un attacco che vale dieci volte quello della Fiorentina. Sul gol di Keita do il 20% delle colpe a Quarta, che è stato inguardabile nel rinviare quel pallone. Poi c’è Vlahovic che si abbassa dopo che gliela chiama Dragowski. Il portiere, però, ha il 50% delle responsabilità perché legge male la situazione e l’uscita, mentre il restante 30% per me va proprio a Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.