Cincotta: «Giornata storica per la Sampdoria Women. È un sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cincotta: «Giornata storica per la Sampdoria Women. Ci siamo regalati un sogno»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha parlato al termine del match vinto contro la Fiorentina

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha parlato al termine del match vinto contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «La squadra ha attaccato quando doveva attaccare e ha difeso con i denti l’ingresso della Sampdoria nel calcio femminile. Questa è una giornata storica, perché ci profiliamo dove nessuno si poteva immaginare. Ci siamo regalati un sogno. Faccio i complimenti al club e allo staff e alle mie calciatrici. È la prima volta nella vita che do il giusto e ricevo molto di più. Devo essere grato alle persone che mi stanno insegnando a essere la versione migliore di me».

TANTI GOL – «È una vittoria del gruppo, fa bene avere tante calciatrici che segnano. Ma anche i nostri portieri ci stanno regalando tanti punti. Sono un parte importante di noi, si fanno trovare sempre pronte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.