Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «Giampaolo ha sbagliato. Il problema della Sampdoria è la cessione»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato dell’attuale situazione del club blucerchiato: le dichiarazioni

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 1 Station Radio. Le sue parole sulla recente intervista di Marco Giampaolo e sulla situazione del club blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Ho grande stima di Giampaolo, perché conosco la sua indole, ma ha sbagliato in questa situazione. Il problema attuale della Sampdoria è trovare un acquirente ed una sicurezza garantita da una dirigenza solida. Mi auguro che le parole rilasciate possano stimolare l’ambiente doriano e non siano deleterie. Spero che la Samp possa tornare ad alti livelli per il valore dei tifosi blucerchiati. È spiacevole vedere la squadra nelle zone basse della classifica».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.