Flachi: «Basta illudere i tifosi: le voci rovinano la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Flachi: «Basta illudere i tifosi: le chiacchiere rovinano la Sampdoria»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha attaccato duramente chi illude i tifosi con promesse

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha attaccato duramente chi illude i tifosi con promesse di cessione o con la minaccia di un ritorno di Massimo Ferrero. Le sue parole a Primocanale.

MENZOGNE«Mi sembra una situazione un po’ particolare, veramente difficile in campo e fuori, io penso che non capiscano quello che sta succedendo, continuano ad uscire cose con gli sceicchi e si legge che Ferrero voglia tornare. Non so se siano state solo voci o menzogne, non so nemmeno se loro si stiano davvero rendendo conto della gravità che c’è dentro la Sampdoria e in campo».

ILLAZIONI«Il problema che stanno ancora continuando e illudono le persone, perchè tante ci stanno ancora credendo. Questo dispiace per i tifosi della Sampdoria perchè ho avuto per otto anni l’onore e il piacere di stare con loro, li devo ringraziare perchè se sono diventato Flachi lo devo a loro, se non ci fossero stati dietro di me non avrei avuto la forza di fare quel che ho fatto a Genova e in carriera. Queste illazioni, chiacchiere stanno rovinando una bella Signora».

CALCIATORI«Mi fa male e dispiace anche che i giocatori non riescano a capire in che squadra giochino, quale maglia portino e quando andranno via non potranno pensare di trovare un posto migliore di questo, come città, lo stadio all’inglese e soprattutto i tifosi che cantano sempre per tutta la partita con qualsiasi risultato. Vedere una Gradinata del genere e poi quel che succede in campo fa male a chi ha giocato per la Sampdoria e chi ci ha lavorato, per chi come me prova un senso d’appartenenza, perchè la gente ci soffre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.