Sampdoria, sei flop al Ferraris solo nel 2011: vittoria obbligatoria
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sei flop al Ferraris solo nel 2011: vittoria obbligata contro la Roma

Pubblicato

su

La Sampdoria è rimasta a sei gare senza successi al Ferraris solo nel 2011: vittoria obbligata per non bissare il record negativo

La Sampdoria ha mille e più motivi per conquistare la vittoria contro la Roma. Il primo, più banale, muovere la classifica. Il secondo, ancora più banale, dimostrare che la cura Dejan Stankovic sta funzionando. Il terzo è puramente statistico e le permetterebbe di non bissare un record negativo. La squadra blucerchiata ha ottenuto fino a oggi solo due punti tra le mura di casa e cinque sconfitte. L’unica stagione in cui è arrivata a sei flop tra le mura del Ferraris è nel 2011. Obbligatorio quindi centrare un risultato positivo per scacciare questo record negativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.