Sampdoria, forcing per Politano: la volontà dell'esterno dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, forcing per Politano: la volontà dell’esterno dell’Inter

Pubblicato

su

La Sampdoria si inserisce nella corsa a Politano: l’esterno è seguito anche da Fiorentina e Genoa, ma non vuole lasciare l’Inter a gennaio

La Sampdoria si prepara al mercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione di Claudio Ranieri, in vista della seconda parte di stagione. Sulla lista dei desideri blucerchiata è annotato il nome di Matteo Politano, che sta trovando poco spazio sotto la guida tecnica di Antonio Conte.

L’esterno classe ’93, però, non vorrebbe lasciare l’Inter durante la prossima finestra di trasferimenti. Decisiva sarà la volontà del club nerazzurro, che potrebbe aprire al prestito. Su Politano ci sono anche Fiorentina e Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.