Sampdoria, frenata per Piccini? Possibile l'iniziale panchina con la Ternana - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, frenata per Piccini? Possibile l’iniziale panchina con la Ternana

Pubblicato

su

Sampdoria, è possibile che si assista ad una frenata per il centrale Cristiano Piccini: verosimile l’iniziale panchina con la Ternana

La Sampdoria sta svolgendo le ultime sedute in vista della partita dello stadio Luigi Ferraris, valida per la 31a giornata del campionato di Serie B 23-24. L’edizione odierna de Il Secolo XIX riporta che è possibile che si assista ad una frenata per il centrale Cristiano Piccini. E’ infatti verosimile che inizialmente venga schierato in panchina per la sfida con la Ternana di Roberto Breda. Nonostante sia tornato in gruppo non si vogliono correre rischi, per la volata finale (ed eventuali playoff) serve che siano tutti a disposizione. Il classe 92′ potrebbe quindi avere un turno di rodaggio – e/o minutaggio gestito – prima del ritorno da titolare nella prossima uscita. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere delle novità circa l’impiego del centrale ex Atalanta e Magdeburgo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.