Sampdoria-Frosinone, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Frosinone, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Frosinone, domenica 10 febbraio alle ore 15 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 23ª giornata di Serie A

La Sampdoria ospita il Frosinone tra le mura del “Ferraris” per la quarta giornata del girone di ritorno di Serie A.


Sampdoria-Frosinone: dove vederla in streaming

Sampdoria-Frosinone andrà in scena domenica 10 febbraio, alle ore 15, presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta streaming su DAZN da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Sampdoria-Frosinone: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. Allenatore: Baroni.


Sampdoria-Frosinone: l’arbitro del match

La sfida tra Sampdoria e Frosinone verrà arbitrata da Livio Marinelli di Tivoli, assistito da Mauro Tonolini e Alberto Tegoni di Milano. Il quarto ufficiale sarà Ivano Pezzutto di Lecce, mentre agli schermi del VAR siederanno Piero Giacomelli di Trieste e Daniele Bindoni di Venezia.


Sampdoria-Frosinone: il momento degli avversari

Il Frosinone occupa la penultima posizione della classifica ed è l’unica squadra della Serie A a non aver mai vinto in casa nel corso di questa stagione. Reduce dalla buona prestazione contro la Lazio, seppur culminata con una sconfitta, e il 4-0 rifilato al Bologna, la squadra allenata da Marco Baroni deve iniziare a macinare punti pesanti in ottica salvezza.


Sampdoria-Frosinone: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Frosinone sono solamente tre. I primi due risalgono alla stagione 2015/16 e vedono vincere prima i ciociari, poi i blucerchiati. Il risultato più eclatante, però, è del 15 settembre scorso: la Sampdoria si impose per 5-0 in casa del Frosinone grazie alle reti di Fabio Quagliarella, Gianluca Caprari, Dawid Kownacki su rigore e la doppietta di Gregoire Defrel.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.