Sampdoria Futsal, Cipolla: «Non ci ha fatto piacere non scendere in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Non ci ha fatto piacere non scendere in campo»

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro l’Alto Vicentino

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro l’Alto Vicentino. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della società blucerchiata.

TURNO DI RIPOSO – «Non ci ha fatto piacere non scendere in campo. Da una parte perché stavamo bene, ma soprattutto perché non abbiamo ancora ben capito come funziona il meccanismo per cui vale di più la convocazione di un singolo atleta italiano, che deve pur giocare una qualificazione, piuttosto che quella di due o più giocatori di un’altra nazionalità che sono magari impegnati in un Europeo. Detto questo, ne abbiamo approfittato per continuare a lavorare con l’obiettivo di migliorare il nostro livello di gioco».

ATTEGGIAMENTO – «Mi aspetto di veder scendere in campo una Sampdoria intensa, che difenda alla morte, che si passi la palla e che si prenda la responsabilità nel modo e nei momenti giusti della partita. L’Alto Vicentino è una squadra di qualità e che ha dimostrato di essere viva. Con Milano è stata capace di recuperare il risultato nei minuti finali di una partita molto equilibrata ed intensa. Ma noi giochiamo in casa e vogliamo dare continuità. Speriamo in un palazzetto caldo e partecipe come è stato contro Pordenone, faremo di tutto per far affezionare la gente alla nostra squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.