Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Abbiamo delle responsabilità. Squadra in salute»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Esordio alla guida della Sampdoria Futsal per Francesco Cipolla: le sue dichiarazioni prima della sfida contro la Buldog Lucrezia

Francesco Cipolla è il nuovo allenatore della Sampdoria Futsal e, prima della partita con la Buldog Lucrezia, ha parlato della squadra blucerchiata. Le sue dichiarazioni alla pagina Facebook del club.

SQUADRA – «Ho trovato una squadra preparata sotto tutti i punti di vista. Una squadra in salute e pronta ad affrontare le competizioni al meglio. Per quel riguarda la prossima gara non possiamo chiaramente al 100%. Alcuni principi del mio gioco sono differenti rispetto a quelli di Michele Lombardo però ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi e ne sono contento. Conoscevo la maggior parte dei giocatori, è una rosa di assoluta qualità e di alto livello. Con l’atteggiamento giusto i ragazzi continueranno a lottare per gli obiettivi della società».

OBIETTIVI – «Buldog Lucrezia? Squadra di valore che dà in casa il meglio di sé. Noi non siamo pronti in tutte le situazioni di giochi, dobbiamo giocare una gara seria e concreta, siamo una società ambiziosa. Il campionato è molto competitivo. Per gli avversari giocare contro la Sampdoria sarà motivo di orgoglio. Abbiamo delle responsabilità ma cerchiamo di risalire e di ragionare di partita in partita. Poi vedremo».