Cipolla festeggia il rinnovo: «Sono perfetto per la Sampdoria Futsal»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cipolla festeggia il rinnovo: «Sono perfetto per la Sampdoria Futsal»

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha festeggiato il rinnovo contrattuale con la società blucerchiata

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha festeggiato il rinnovo contrattuale con la società blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Quando arrivò la chiamata nello scorso ottobre, sentivo che saremmo stati perfetti l’uno per l’altro. Non è mai facile subentrare, tutt’altro, ma siamo stati capaci di capirci in fretta ed abbiamo gettato le basi per qualcosa che vuole essere sempre più grande ed ambizioso.  La proposta di rinnovo da parte del presidente Fortuna rappresenta quindi una dichiarazione di stima per quello che abbiamo fatto e che vogliamo fare. Ringrazio quindi la proprietà per la fiducia, tutti i ragazzi che sono stati splendidi protagonisti di un’annata esaltante e la mia famiglia che mi permette di continuare a fare ciò che più amo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.