Connettiti con noi

Hanno Detto

Vice allenatore Sampdoria Futsal: «Coppa? Primo obiettivo raggiunto»

Pubblicato

su

Hugo de Jesus, vice allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato il passaggio del turno in Coppa di Divisione: le sue dichiarazioni

Hugo de Jesus, vice allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato il passaggio del turno in Coppa di Divisione. Ecco le sue dichiarazioni sul match vinto contro il Pontedera.

DICHIARAZIONI – «Prima di tutto voglio fare i complimenti ai ragazzi, perché sapevamo che il Pontedera è una squadra aggressiva. Venivamo su un campo difficile, piccolo, diverso da quello a cui siamo abituati. Ma piano piano stiamo diventando la squadra che vogliamo essere. Dopo tre settimane di preparazione in cui abbiamo lavorato sodo, siamo riusciti a fare una partita importante. Sapevamo che oggi la cosa principale era la vittoria per passare il turno. Siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo e da lunedì si inizia a lavorare per la prima di campionato».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.