Sampdoria Futsal, Vignolo: «Sono portiere e speaker. Grande spogliatoio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Vignolo: «Sono portiere e speaker. Abbiamo un grande spogliatoio»

Pubblicato

su

Davide Vignolo, portiere e speaker della Sampdoria Futsal, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale. Le sue dichiarazioni

Ruolo importante nella Sampdoria Futsal per Davide Vignolo, terzo portiere e speaker ufficiale della squadra. Le sue dichiarazioni al sito ufficiale.

PRESENTAZIONE – «Beh, sono Davide Vignolo, ruolo terzo portiere della squadra nonché speaker ufficiale delle dirette di molte partite casalinghe della CDM finora e della Samp nel prossimo futuro».

CARRIERA – «Inizialmente io giocavo a pallanuoto (da buon ligure di levante doc…), poi grazie a Michele Costa sono arrivato nella Tigullio di Stefano Pinto, che, a sua volta, mi ha portato alla CDM e che colgo anche l’occasione per ringraziare ancora una volta. Da lì in poi la storia la conoscete: 5 stagioni e davvero tantissimi bei momenti».

SPEAKER – «Sono da sempre appassionato di podcast e stand up comedy, avevo un podcast, 1km di niente e da lì mi son buttato nel raccontare le partite, anche se devo lavorarci su ancora molto».

FUTURO NELLA SAMPDORIA – «Un giorno spero di allenare, non solo i portieri, perché sento che è quello il mio destino. La CDM mi ha fatto sentire importante, dentro vi sono persone, non solo atleti e quindi spero che un domani possa continuare questo viaggio insieme».

SPOGLIATOIO – «Ci vogliamo davvero tutti bene, ma la persona senza la quale non avrei la voglia di venire al campo è Yuri Pozzo, amico fraterno e persona con cui è nato un legame profondo e intimo dentro e fuori da campo, con cui ci facciamo da chioccia in palestra come nella vita. Per me vale davvero tanto e credo di essere stato fortunato a incontrarlo nel mio cammino».

PORTIERI PREFERITI «Mi sono sempre piaciuti Kahn e Casillas, a 5 mi fa sballare Di Ponto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.