Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Juninho: «Il club è ambizioso. Progetto buono e solido»

Pubblicato

su

Juninho, calciatore della Sampdoria Futsal, ha fatto il punto della situazione in casa blucerchiata: le sue dichiarazioni

Juninho, calciatore della Sampdoria Futsal, ha fatto il punto della situazione in casa blucerchiata. Le sue dichiarazioni raccolte da calcioa5anteprima.com.

SERIE A2 – «Siamo scesi in campo l’ultima volta contro il Villorba, dove abbiamo espresso un buon gioco, come ci capita ultimamente. Sono arrivato quando già c’era mister Cipolla, e uno degli aspetti sicuramente migliori è che subiamo pochi gol. Questo è merito non solo del portiere, ma di tutto il lavoro che fa la squadra: ci aiutiamo a vicenda».

OBIETTIVI STAGIONALI – «La società è sempre stata chiara sotto questo punto di vista, ha ambizione e vuole vincere. Il progetto è molto buono e solido. La società mette tutto a disposizione tutto per rendere al meglio, ha investito andando a cambiare giocatori e prendendo un nuovo allenatore. Vogliamo combattere con le prime, personalmente sono contento di essere arrivato qui e di come sono stato accolto. Sono felice perché stiamo vincendo, facendo delle buone prestazioni, e anche dal punto di vista individuale sta andando bene».