Sampdoria Futsal, Juninho: «Il club è ambizioso. Progetto buono e solido»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Juninho: «Il club è ambizioso. Progetto buono e solido»

Pubblicato

su

Juninho, calciatore della Sampdoria Futsal, ha fatto il punto della situazione in casa blucerchiata: le sue dichiarazioni

Juninho, calciatore della Sampdoria Futsal, ha fatto il punto della situazione in casa blucerchiata. Le sue dichiarazioni raccolte da calcioa5anteprima.com.

SERIE A2 – «Siamo scesi in campo l’ultima volta contro il Villorba, dove abbiamo espresso un buon gioco, come ci capita ultimamente. Sono arrivato quando già c’era mister Cipolla, e uno degli aspetti sicuramente migliori è che subiamo pochi gol. Questo è merito non solo del portiere, ma di tutto il lavoro che fa la squadra: ci aiutiamo a vicenda».

OBIETTIVI STAGIONALI – «La società è sempre stata chiara sotto questo punto di vista, ha ambizione e vuole vincere. Il progetto è molto buono e solido. La società mette tutto a disposizione tutto per rendere al meglio, ha investito andando a cambiare giocatori e prendendo un nuovo allenatore. Vogliamo combattere con le prime, personalmente sono contento di essere arrivato qui e di come sono stato accolto. Sono felice perché stiamo vincendo, facendo delle buone prestazioni, e anche dal punto di vista individuale sta andando bene». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.