Sampdoria Futsal, Renoldi: «Vogliamo vincere tutti i trofei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Renoldi: «Vogliamo vincere tutti i trofei»

Pubblicato

su

Vitor Renoldi, calciatore della Sampdoria Futsal, si è presentato così ai tifosi blucerchiati: le sue dichiarazioni

Vitor Renoldi, calciatore della Sampdoria Futsal, si è presentato così ai tifosi blucerchiati. Ecco le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA FUTSAL – «Mister Cipolla mi conosce bene e sa le mie capacità e quello che posso dare alla squadra. Sono felice di approdare alla Samp e avere l’opportunità di lavorare con lui, sono sicuro che saprà tirare fuori il meglio da ogni giocatore per costruire una squadra forte».

SERIE A2 – «Per me una delle cose più importanti è avere una rosa lunga e di qualità. In un campionato così lungo non si va da nessuna parte con una rotazione di 5/6 giocatori. E secondo me la Samp ha fatto un grande lavoro in questo senso, abbiamo una rosa lunga e con tanti giocatori di qualità. Tutti i giocatori devono sapere che saranno importanti per raggiungere l’obbiettivo finale. Poi dobbiamo anche avere consapevolezza della nostra forza ed imporre il nostro gioco su ogni campo contro qualsiasi avversario. La Samp di quest’anno lotterà per vincere tutti i trofei che giocherà».

GENOVA – «Ancora non conosco bene la città, non ci sono mai stato oltre che per giocare. Però so che è una città molto bella, ricca di storia, poi oltre a questo c’è anche il mare e spiagge bellissime! Per me che sono di Rio de Janeiro questo mi piace molto. Non vedo l’ora di arrivare».

TIFOSI – «Vorrei dire ai tifosi di venire in tanti al palazzetto perché il loro sostegno sarà fondamentale per noi! Loro vedranno sempre una squadra con tanto cuore e passione per la maglia blucerchiata, e troveranno anche gioco offensivo, intenso e divertente, di sicuro non si pentiranno mai di venire a tifare per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.