Fortuna: «Ringrazio Ferrero. Vogliamo onorare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

CDM Genova, il presidente: «Ringrazio Ferrero. Vogliamo onorare la Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Matteo Fortuna, presidente del CDM Genova, ha commentato ai canali del club blucerchiato la nuova nascita della Sampdoria futsal

Matteo Fortuna, presidente del CDM Genova, ha commentato ai canali ufficiali del club blucerchiato la nuova nascita della Sampdoria futsal. Le sue dichiarazioni.

FERRERO – «Quando ho visto la maglia della Sampdoria con la scritta futsal mi sono reso conto che finalmente ci siamo. Devo ringraziare la dirigenza e il presidente Ferrero che ha creduto in questa iniziativa. Speriamo di portare fortuna al mondo Samp».

FUTSAL – «E’ uno sport diverso dal calcio. Può aiutare i ragazzini a crescere e salire al calcio ad 11. E’ uno sport affascinante dal vivo e in televisione».

ACADEMY – «Sono anni che collaboriamo con l’Academy. E’ entusiasmante da parte nostra e anche la Samp credo sia contenta. Questa collaborazione ci ha permesso di portare avanti questo progetto».

PROGETTO – «La Sampdoria ci aiuterà dal punto di vista economico ed organizzativo. Il club sarà veicolo per far conoscere il calcio a 5. Ci sarà inoltre uno scambio con gli allenatori che faranno conoscere ai ragazzi il calcio a 5. Sarà un vero scambio, saremo Sampdoria e vogliamo portare l’Academy in giro per l’Italia».

OBIETTIVO – «Vogliamo onorare la maglia più bella del mondo. Sarà l’obiettivo di noi dirigenti, dei calciatori e del capitano. Siamo in A2 e l’obiettivo è vincere per salire nel palco giusto della Sampdoria futsal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.