Sampdoria Futsal, colpo Ghobrani: «Non vedo l'ora di indossare la maglia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Futsal, colpo Ghobrani: «Non vedo l’ora di indossare questa maglia»

Pubblicato

su

Sampdoria Futsal, presentato il nuovo acquisto Hamza Ghobrani: ha vinto due scudetti nelle giovanili dell’Orange Futsal Asti

La Sampdoria Futsal ha piazzato il quarto colpo di mercato in vista della prossima stagione. Si tratta di Hamza Ghobrani, pivot dotato di enorme forza fisica e senso del gol: 57 le reti realizzate nelle ultime tre stagioni con l’Orange Futsal Asti, club con cui ha vinto due volte lo Scudetto nelle categorie giovanili.

CARRIERA – «Sono Hamza Ghobrani nato ad Asti il 06/06/2000. Il mio battesimo ufficiale con il calcio l’ho avuto nell’undici, all’età di 12 anni. Dopo un paio di anni passati così a 14 anni ho deciso di passare al futsal, uno sport per me meraviglioso. Ho iniziato questa avventura con la Libertas Astense, ma l’anno dopo sono passato alll’Orange Asti. Da lì per fortuna tante vittorie, il primo scudetto come categoria allievi e anche il primo della storia dell’Orange nel settore giovanile, e negli anni successivi il secondo scudetto, e per 3 volte diventiamo anche vice campioni d’Italia. Quando ho iniziato non avrei mai immaginato di avere questo palmares ma sono molto soddisfatto per come sono cresciuto grazie alll’Orange sia dentro che fuori campo. Non smetterò mai di ringraziare questa magnifica società».

SAMPDORIA FUTSAL – «Conoscevo già bene la CDM per alcune partite amichevoli e per averla incontrato con l’under 19 di Asti, per cui quando è arrivata la chiamata ero davvero felice di poter iniziare un nuovo capitolo della mia carriera. Poi, con la nascita si Sampdoria Futsal l’entusiasmo è cresciuto ancora di più: sarà un grande onore giocare per questa maglia, darò tutto me stesso, per il mister, per i compagni ma soprattutto per i tifosi. In pochi possono indossare questa meravigliosa maglia, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura: forza Sampdoria!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.