Sampdoria Futsal, Rossini: «Siamo maturi e con la giusta mentalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Rossini: «Siamo maturi e con la giusta mentalità»

Pubblicato

su

Jonathan Rossini, ex calciatore della Sampdoria ora blucerchiato nel Futsal, ha fatto il punto sul momento della squadra

Jonathan Rossini, ex calciatore della Sampdoria ora blucerchiato nel Futsal, ha fatto il punto sul momento della squadra ai taccuini di calcioa5live.com.

LE PAROLE«Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, contro una squadra molto forte. Affrontavamo una squadra con oltre cento reti all’attivo, reduce da una sconfitta e quindi vogliosa di riscatto. Noi, però, siamo una squadra matura e affrontiamo sempre le gare con la giusta mentalità. Dopo un primo tempo equilibrato nella ripresa sono uscite le nostre qualità. Il mio gol? Sono contento, ma lo sono soprattutto per la vittoria. Il mio lavoro è difendere la nostra porta, sono felice quando manteniamo la porta inviolata, poi la rete è ovviamente una gioia in più, anche perché al palazzetto erano presenti mia moglie e mio figlio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.