La Sampdoria ripartirà da Adrien Silva? Tutti gli scenari
Connettiti con noi

News

La Sampdoria ripartirà da Adrien Silva? Tutti gli scenari

Pubblicato

su

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: Adrien Silva destinato alla permanenza

La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane fa dall’ormai ex tecnico Claudio Ranieri. Attraverso le sue parole su InstagramAdrien Silva ha spento, nei giorni scorsi qualsiasi voce di calciomercato. Il portoghese ha voglia di continuare la sua esperienza in blucerchiato e l’idea della società sembra chiara.

Il portoghese è uno dei calciatori voluti fortemente dall’allenatore romano ed il suo addio avrebbe potuto aprire scenari nuovi per il futuro ma le dichiarazioni del centrocampista hanno spazzato via tutti i dubbi. La Sampdoria, a sua volta, non ha mostrato alcun desiderio di vendita, così l’ex Leicester dovrebbe essere uno dei leader della mediana per la prossima stagione. Pare difficile che la valutazione del nuovo tecnico possa cambiare le carte in tavola.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.