In attacco manca velocità: cosa serve alla Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

In attacco manca velocità: cosa serve alla Sampdoria

Pubblicato

su

L’addio di Keita ha lasciato un vuoto nell’attacco della Sampdoria. La velocità è la caratteristica principale del senegalese: ecco cosa manca

L’addio di Keita Balde alla Sampdoria ha lasciato un vuoto nell’attacco blucerchiato. Le caratteristiche dei giocatori della rosa peccano di velocità, qualità riconosciuta del senegalese. Il reparto ha bisogno di essere sistemato sul mercato.

Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini ed Ernesto Torregrossa non sono molto rapidi e potrebbero faticare nel colpire gli avversari in contropiede. Anche Federico Bonazzoli e Gianluca Caprari sono attaccanti diversi rispetto a Keita, per questo la società di Massimo Ferrero sarà chiamata ad intervenire in estate per rendere omogeneo il reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.