Connettiti con noi

News

Futuro Sampdoria: Ferrero ha una priorità. Ma il tempo stringe

Pubblicato

su

Massimo Ferrero deve pensare al futuro della Sampdoria. Il tempo stringe e la priorità del presidente riguarda l’allenatore: il punto

Le prossime settimane saranno parecchio importanti per la Sampdoria. Al netto delle questioni che riguardano il presidente Massimo Ferrero, stretto nella morsa dei concordati in attesa di definizione e che coinvolgeranno anche la società blucerchiata, si dovranno risolvere i rinnovi dirigenziali, la scelta del tecnico per la stagione 2020/21 e pensare al calciomercato.

Se i giorni che verranno dovrebbero essere decisivi per conoscere il futuro di Carlo Osti e Riccardo Pecini, il nodo allenatore resta ancora da sciogliere. Questa deve diventare la priorità assoluta del presidente blucerchiato perché, considerando che la prossima sessione di mercato sarà particolarmente complessa, il tempo stringe e per programmare una stagione equilibrata servirà lungimiranza e organizzazione. Gli incastri delle panchine in Serie A si stanno completando e la Sampdoria non può permettersi di arrivare troppo tardi.

Advertisement