Sampdoria, Audero sicuro partente? La posizione dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero sicuro partente? La posizione dei blucerchiati

Pubblicato

su

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: Emil Audero sotto la lente d’ingrandimento

La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane fa dall’ormai ex tecnico Claudio Ranieri. Ora la priorità di Massimo Ferrero riguarda dirigenza e nuovo allenatore. Il calciomercato blucerchiato passa ovviamente da queste scelte: le ultime sul futuro di Emil Audero.

Il portiere della Sampdoria è stato protagonista di una grande annata e non è un caso se su di lui sono arrivati, già dalle scorse settimane, molti interessamenti. Il suo destino non dipende solo dalle prossime mosse del presidente. Il classe ’97 ha rinnovato con la società ligure, che su di lui ha fatto, ormai tre anni fa, un investimento importante. Questi fattori influiranno sul futuro dell’1 blucerchiato; il club si siederà, infatti, al tavolo delle trattative solo di fronte ad offerte adeguate o irrinunciabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.