Sampdoria, c'è voglia di rilancio: Ferrari vuole giocarsi le sue carte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, c’è voglia di rilancio: Ferrari vuole giocarsi le sue carte

Pubblicato

su

La Sampdoria sta costruendo il proprio futuro. In attesa di capire il nome dell’allenatore, Alex Ferrari spera di trovare continuità in blucerchiato

Il destino di molti giocatori della rosa della Sampdoria passa dalla scelta del nuovo allenatoreMassimo Ferrero sta lavorando per decidere il nome del prossimo tecnico. Alex Ferrari, messo spesso da parte da Claudio Ranieri nell’ultima fase del campionato spera di trovare continuità.

Il cambio della guida tecnica potrebbe rilanciare il difensore, il quale aveva comunque un bel rapporto con Ranieri. Per la società, Ferrari è una pedina importante, come dimostra il rinnovo di contratto degli scorsi mesi. Ora al centrale spetterà il compito di convincere colui che si siederà sulla panchina blucerchiata.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.