Sampdoria, Gabbiadini è un'incognita? L’allenatore può mischiare le carte
Connettiti con noi

News

Gabbiadini da certezza a incognita: l’allenatore può mischiare le carte

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini è una certezza della rosa della Sampdoria: il nuovo allenatore può però mischiare le carte

La Sampdoria riparte dalle sue certezze. I blucerchiati navigano a vista e programmano senza fretta la prossima stagione, affidandosi ad alcuni punti fermi della propria formazione.

Tra questi c’è sicuramente Manolo Gabbiadini che, al netto degli infortuni, ha confermato la sua affidabilità. Il nuovo tecnico però può mischiare le carte, l’arrivo di Marco Giampaolo, infatti, è un rischio per la punta numero 23 che ha dimostrato uno scarso feeling con il tecnico di Bellinzona. L’approdo di Roberto D’Aversa sulla panchina blucerchiata, invece, potrebbe addirittura portare ad una cambio di ruolo per l’ex Southampton che dovrebbe adattarsi per lo più alla posizione di esterno in un 4-3-3, ruolo però già ricoperto in passato sotto la guida di Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.