Sampdoria, futuro incerto per Verre: tutto dipende dal tecnico
Connettiti con noi

News

Sampdoria, futuro incerto per Verre: tutto dipende dal tecnico

Pubblicato

su

Il futuro di Valerio Verre alla Sampdoria dipenderà dal prossimo tecnico: arrivasse un profilo alla Giampaolo, che utilizza il trequartista, potrebbe restare

Il futuro dei calciatori della Sampdoria è strettamente legato alla necessità di incassare 50 milioni di euro dalle cessioni, ma anche dalla scelta che verrà fatta in panchina. Un tecnico vale l’altro, ma fino a un certo punto. Arrivasse un allenatore alla Marco Giampaolo, con idee ben chiare sul modulo da usare, potrebbero cambiare molte cose. Soprattutto il destino di Valerio Verre.

Il blucerchiato ha disputato un campionato di alti e bassi con Claudio Ranieri, alternando prestazioni sublimi a periodi di inattività. Il problema principale relativo al suo utilizzo era il modulo poco congeniale. Con l’arrivo di un tecnico che tiene il 4-3-1-2 in considerazione le quotazioni di Verre per la permanenza in blucerchiato crescerebbero notevolmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.