Connettiti con noi

Hanno Detto

Riscatto Keita, futuro alla Sampdoria? L’indizio social – FOTO

Pubblicato

su

Keita Balde strizza l’occhio alla Sampdoria. L’attaccante in bilico tra addio e riscatto lancia un indizio sul suo futuro tramite i social – FOTO

Il futuro di Keita Balde alla Sampdoria è ancora in bilico. Il riscatto dell’attaccante senegalese, che sta vivendo un ottimo momento di forma, è ancora in certo e con ogni probabilità la dirigenza blucerchiata non si pronuncerà a riguardo prima della fine del campionato.

Se la Sampdoria non ha ancora sciolto le riserve sul futuro della punta, Keita sembra avere le idee chiare e il post pubblicato sul suo profilo Instagram può essere un indizio: «Ritorno al futuro». Questo il messaggio lanciato dall’attaccante accompagnato ad una foto con la famiglia nella cornice di Genova.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Keita Balde (@keitabaldeofficial)

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.