Sampdoria al lavoro per il futuro: quale destino per La Gumina? Gli scenari
Connettiti con noi

News

Sampdoria al lavoro per il futuro: La Gumina non rientra nei piani

Pubblicato

su

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: futuro più che mai incerto per Antonino La Gumina

La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane fa dall’ormai ex tecnico Claudio Ranieri. Qualche dubbio su Antonino La Gumina.

I nodi allenatore e dirigenza rendono il suo futuro secondario in società ma il calciomercato dell’attaccante è ancora da decifrare. L’ex Empoli dovrebbe lasciare Genova per trovare spazio in prestito in qualche squadra di Serie B, in modo che possa riscattarsi dopo un periodo difficile. Pare complicato, dunque, che possa restare in blucerchiato come alternativa ai titolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.