Sampdoria, cambio tardivo per Gabbiadini? Il motivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cambio tardivo per Gabbiadini? Il motivo

Pubblicato

su

I cambi hanno fatto la differenza ma sono stati fatti in ritardo: la scelta di Giampaolo su Gabbiadini è motivata

A meno di non considerare, per partito preso, Marco Giampaolo un pazzo, un autolesionista e un incapace è evidente che dietro alcune scelte di formazione ci siano delle motivazioni che vanno oltre alle preferenze del tecnico della Sampdoria. Inserire Manolo Gabbiadini al 26esimo minuto di gioco del secondo tempo e non prima è stata una scelta dettata dalle condizioni fisiche dell’attaccante.

Durante la settimana di allenamento Gabbiadini aveva accusato una condizione fisica non ottimale che, per un reduce da intervento per rotture del legamento crociato, comportava un rischio troppo alto. Per questo motivo, opinione condivisa anche dallo staff medico blucerchiato, il suo impiego è stato ridotto agli ultimi venti minuti di partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.