Gabbiadini in gol dopo 8 mesi: riecco i "muscoli" per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Gabbiadini in gol dopo 8 mesi: riecco i “muscoli” per la Sampdoria

Pubblicato

su

Gabbiadini ha trascinato la Sampdoria verso il pareggio contro la Lazio: l’attaccante non segnava in Serie A da quasi otto mesi

Finalmente Manolo Gabbiadini! L’attaccante ha regalato un punto prezioso alla Sampdoria, realizzando il gol dell’1-1 nel recupero del match disputato ieri contro la Lazio. Una bella soddisfazione sia personale sia collettiva, che ha permesso all’ex Napoli di interrompere un digiuno in Serie A che durava dallo scorso 6 gennaio.

Gabbiadini non andava a segno in una partita ufficiale da quasi otto mesi. A inficiare sul suo rendimento è stato il grave infortunio al ginocchio rimediato lo scorso 28 febbraio, durante la sfida casalinga con il Sassuolo. Ora Manolo è tornato e ha già mostrato i “muscoli”, esultanza che i tifosi blucerchiati associano al derby vinto contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.